Chi Siamo

CHI SIAMO

Michele Piazzolla fondatore della Nord Barese Trasporti S.N.C. nel 1983

L’azienda nasce come distributore della filiale pugliese di Saima Avandero SpA di cui ancora oggi siamo partner.

Nella sua evoluzione la Nord Barese Trasporti è diventata il punto di Riferimento di piccole, medie e grandi aziende site in Puglia, Basilicata, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Lombardia specializzandosi in ritiri e consegne di groupage e gestendo carichi completi nazionali.

La successiva affermazione ottenuta nell’ambito del servizio espresso, ha avviato un significativo processo di sviluppo, incrementando il numero dei clienti, le zone servite, il parco automezzi, i corrispondenti e le sedi operative.

Nell’evoluzione abbiamo diversificato ed aggiunto alcuni settori merceologici, diventando un vero punto di riferimento per molteplici aziende su scala nazionale.

L’operatività nel settore dell’autotrasporto e della logistica con intraprendenza e immutata voglia di crescere, accompagnata dalla serietà dimostrata in oltre 37 anni di servizio, ha permesso alla “Nord Barese” di acquisire esperienza, competitività e puntualità tali da poter annoverare come clienti, aziende importanti ed esigenti su scala locale e nazionale.

Oggi la Nord Barese Trasporti, con sede legale/direzionale a Trani (BT) e filiale a Montecchio Maggiore (VI), è operativa nei settori di trasporti e spedizioni, logistica e depositi e nei servizi espressi 24h.

Siamo leader nella tratta Veneto-Puglia Basilicata e Puglia Basilicata-Veneto.

Aziende di grandi dimensioni ci hanno scelto come vettore di fiducia a cui affidare le proprie merci.

Rapporti costanti e duraturi hanno contribuito a far crescere una struttura destinata a consolidarsi ulteriormente, grazie all’attenzione che rivolgiamo alle sempre maggiori esigenze dei clienti.

CONTATTACI

Richiedi un preventivo personalizzato