Il Sole 24 Ore: Trasporti Puglia-Veneto-Puglia? Ci pensiamo noi!

luglio 24 2016

Per il perfetto trasporto di merci  è necessario  partire dalla consulenza personalizzata, in questo articolo de Il Sole 24 Ore datato Dicembre 2015 mettiamo in evidenza proprio questo aspetto fondamentale.

Nello specifico la tratta Puglia-Veneto-Puglia è il nostro punto di forza. Difatti da oltre 25 anni siamo presenti nella provincia di Vicenza con la nostra seconda sede, di li tutte le provincie quali Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Mestre, Treviso, Bassano del Grappa, vengono servite in maniera capillare attraverso ritiri e consegne.

La nostra seconda sede ci permette di essere i più veloci, i più costanti, i più presenti nella zona del Veneto, per garantire il servizio espresso in Puglia e Basilicata.

Risulta infatti di primaria importanza la giusta programmazione per una buona riuscita in fase di distribuzione di merce e prodotti, è inoltre fondamentale quando si parla di logistica prendere decisioni strategiche con i nostri consulenti.

I servizi principali per questa tratta sono:

1) Groupage

2)  Servizi Espressi

3)  A.D.R.

4)  Alimentari e farmaceutici

5 ) Corrieri Partner

6)  Logistica merci generali

 

In ultimo disponiamo di mezzi specifici per il trasporto di rifiuti in categoria 4F.

Le nostre sedi sono strutturate in base alla tipologia di merce con le tecnologie necessarie per garantire la massima tempestività sia per la consegna che per la programmazione di trasporto.

Se desideri quindi ricevere soluzioni personalizzate per la tua azienda, non esitare a richiedere la nostra consulenza cliccando qui.