Nuovo sito Nord Barese Trasporti

luglio 22 2016

Al lavoro per garantire il massimo ai nostri clienti

 

Perché un nuovo sito?

Perché sappiamo che la partita del nostro sviluppo si gioca anche sul web, tutti diventiamo sempre più mobile friendly, sempre più veloci nel voler compiere azioni che in passato richiedevano molto più tempo e spesso ci costavano incomprensioni con l’interlocutore.

Oggi tutto viaggia velocemente, da una parte c’è il mondo offline che è rappresentato dalle nostre flotte di mezzi per il trasporto e dall’altro il mondo online che è rappresentato appunto dal nostro nuovo sito, cercheremo sempre più di far lavorare i due mondi parallelamente in modo da trarne i vantaggi un po’ tutti. Siamo un’azienda all’avanguardia tecnologica che non ha dimenticato le buone pratiche di affiancamento al cliente, vogliamo appunto soddisfare a pieno i bisogni e le esigenze di chi è nostro cliente e di chi avrà il piacere di diventarlo.

Le nostre capacità, i nostri tempi e la nostra precisione non temono nessun confronto e tutto questo abbiamo voluto raccontarlo attraverso il nuovo sito. La grande competenza e professionalità maturata in oltre 30 anni di attività, garantisce soluzioni logistiche ed appropriate al mercato. L’attività sia in ambito urbano che sul territorio nazionale viene svolta con oltre 30 automezzi che fanno della flessibilità, tracciabilità e velocità la perfetta combinazione che rende un successo il lavoro quotidiano dell’azienda. Quando si parla di Trasporti si parla anche di consulenza personalizzata in base a cosa si deve trasportare, facciamo di questo la nostra componente più importante , è il nostro strumento di distinzione e ci aiuta ad essere leali in un mercato saturo e spesso poco professionale. Della professionalità dei nostri clienti e del loro successo noi vogliamo essere attori. Chiamateci per uno scambio di idee, un preventivo o direttamente una prova sul campo. Ci trovate sempre pronti e felici di aiutarvi.